Ping

Ibrido e ferri grafite PING G Le 2 donna

Ping

Ibrido e ferri grafite PING G Le 2 donna

Variations

EUR    
1.049,00 €
Guadagna 2098 punti fedeltà Valore 20,98 €
Ping non consente la vendita dei propri prodotti per il golf via Internet in Europa attraverso il servizio di pagamento automatico; saremo tuttavia felici di supportarti nell’acquisto via telefono.
Vi preghiamo di contattarci a Postvendite@onlinegolf.it e il nostro team di assistenza professionale vi aiuterà a contattarci durante orario lavorativo dalle 08:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì per aiutarti a scegliere i prodotti ping adatti a te e prendere l'ordine per te.

More about this product

Dettagli Prodotto

Il set di ferri PING G Le di seconda generazione è stato ulteriormente ottimizzato per migliorare le prestazioni. Progettato appositamente per golfiste con una combinazione di ibridi facili da colpire e ferri più precisi e tolleranti.

Caratteristiche chiave:

  • Tecnologia COR-Eye
  • Faccia sottile in acciaio Carpenter 455 più a caldo
  • Pesi di swing più leggeri
  • Garanzia di 12 mesi e shaft in grafite PING

Ferri G Le 2 (7-SW)

I ferri sono stati progettati con la rivoluzionaria tecnologia COR-Eye che aumenta la velocità della pallina di 2 km/h per una maggiore distanza. In formato oversize per un’ulteriore tolleranza, presentano un sottosquadro del bordo superiore che aumenta la flessione della faccia e il MOI di oltre il 10% garantendo tolleranza e colpi alti. Il set di ferri è supportato da pesi di swing più leggeri e shaft in grafite per aumentare la velocità di swing e ottenere prestazioni eccellenti sulla distanza. Gli inserti stampati insieme nella cavità migliorano la sensibilità e forniscono un suono soddisfacente all’impatto.

Hybrid G Le 2 (Hybrid 5 e 6)

Codice: 349901