Questo set innovativo si basa sulla tecnologia COR2 di PXG. Offre ai golfisti la possibilità di coprire straordinarie distanze con una tolleranza eccezionale a un prezzo migliore.
-
Tecnologia COR2
-
Canale undercut a 360 gradi
-
Faccia in acciaio maraging HT1770
-
Garanzia di 12 mesi / Opzione di shaft in grafite / Impugnature PXG
Tecnologia COR2
Questo sistema è caratterizzato da un polimero C.O.R. a bassa densità, ad alta velocità e antivibrazione che aumenta la stabilità strutturale per supportare la faccia estremamente sottile della mazza. Ciò trasferisce più energia alla pallina per offrire quindi prestazioni maggiori, e fornisce una sensazione eccezionale all’impatto.
Canale undercut a 360 gradi
Senza aggiungere più lunghezza alla lama, il canale undercut a 360 gradi aiuta i golfisti creando un’area della faccia più funzionale del 15%. Il materiale COR2 all’interno del taglio perimetrale della faccia interna assicura un effetto molla maggiore, produce una maggiore velocità della pallina e uno sweet spot più ampio per offrire maggiore tolleranza su tutti i colpi.
Faccia in acciaio maraging HT1770
Realizzato in acciaio maraging HT1770 ad alta resistenza con uno spessore di 1,5 mm, questo set rende i ferri 0211 i ferri con la faccia più sottile nel mondo nel golf. Utilizzando meno materiale sulla faccia, il peso viene risparmiato e riposizionato in altre aree per migliorare il lancio e la tolleranza.
Binario superiore angolato
Per prestazioni ancora maggiori, le mazze sono dotate di un binario superiore angolato, dove la linea superiore è angolata in direzione opposta a quella della faccia, cosa che riposiziona il peso della massa spostandolo dal tallone più verso la punta. Il baricentro è posizionato vicino al centro della faccia, per un MOI più alto che aggiunge più tolleranza e regolarità
Ampia area attiva della faccia
I ferri includono un design perimetrale sottosquadro della faccia, che fornisce un’area più ampia. Questo, combinato con il sistema DualCOR, offre un’elevata velocità della palla per prestazioni extra durante l’intero set.