Condividendo un design simile a Phantom X 12 e Phantom X 5, Phantom X 11 si distingue tra i mallet orientati alle prestazioni per i giocatori che cercano un MOI e una tolleranza più alti in una piattaforma pulita e compatta.
-
Tecnologia dello shaft con curvatura media
-
Profilo elegante e ali rifinite e reclinate all’indietro
-
Nuovo design e grafica della suola X
-
Garanzia di 12 mesi e impugnatura aggiornata di Pistolero Plus
Rinnovato con il nuovo design e la grafica della suola di Phantom X 2022, il raffinato mallet con ala posteriore Phantom X 11 consente di ottenere un MOI alto con una solida faccia in acciaio inossidabile 303 realizzata con molatura di precisione, topline, corpo e ali integrati da un componente in alluminio 6061 sulla flangia/suola e pesi della suola in acciaio inossidabile per una distribuzione perimetrale del peso creativa che offre anche un allineamento semplice e prestazioni stabili.
Con il suo profilo elegante e ali rifinite e reclinate all’indietro, Phantom X 11 bilanciato in prossimità della faccia è caratterizzato da una topline pulita e da una flangia posteriore opacizzata “all’infuori” che presenta segni di fresatura scolpiti per aiutare ad ottenere l’allineamento e risultano accentuati da una singola linea di mira grigio chiaro. Con uno shaft con curvatura media per ridurre al minimo la rotazione della faccia durante il colpo e la rinnovata impugnatura Pistolero Plus che aggiunge una texture decorativa e antiscivolo al suo design per il 2022, Phantom X 11 è progettato per una distribuzione del peso, un equilibrio e una sensazione ottimali.
Scotty ha aggiornato l’offerta dell’impugnatura Pistolero Plus per il 2022 con una nuova texture decorativa e antiscivolo che, come i suoi predecessori, è caratterizzata da una minore rastrematura nella parte inferiore per una combinazione ideale di dimensioni, sensazione e feedback.
Con una topline pulita in acciaio inossidabile opacizzato, Phantom X 11 offre un facile allineamento grazie a una singola linea di mira fresata nella flangia in alluminio anodizzato insieme a segni di fresatura scolpiti che forniscono piacevoli linee guida visive dalla posizione di address.
Lo shaft in acciaio Stepless è stato progettato per ridurre al minimo la rotazione della faccia, o l’arco, durante l’esecuzione del putting, incorporando un’unica curvatura “media” rivolta direttamente verso la linea di tiro.