COVID-19

Siamo spiacenti, ma alcuni dei nostri partner di consegna stanno riscontrando dei ritardi a causa dell'attuale situazione legata alla diffusione di COVID-19. Potete tracciare il vostro pacco utilizzando i canali tradizionali. Grazie.

Ridurre al minimo i contatti tra corrieri e clienti per salvaguardare i nostri clienti durante la pandemia di COVID-19

  • Invitiamo tutti i clienti a utilizzare le opzioni di consegna alternative disponibili (ad esempio, myPlaces, Diversions e Safe Place), per evitare di ricevere il pacco direttamente dal corriere o doverlo firmare.
  • Per i clienti che non optano per la deviazione, alcuni corrieri hanno adottato una procedura temporanea per le nostre consegne con firma per ridurre al minimo i contatti.
  • Laddove possibile, i corrieri effettueranno la consegna in un luogo sicuro, scatteranno una foto per confermare che la consegna è avvenuta correttamente e forniranno al cliente un avviso scritto recante l'indicazione del luogo.
  • Laddove non sia possibile stabilire un luogo sicuro, i corrieri effettueranno comunque la consegna a domicilio ma anziché richiedere la firma, chiederanno al cliente il suo nome inserendolo nel proprio dispositivo portatile e scrivendo la dicitura "Covid-19" nella casella della firma. Registrare il nome consente di garantire la sicurezza della consegna evitando al cliente di dover firmare fisicamente.


  • Spedizione e consegna

    Prendiamo estremamente sul serio la consegna del tuo ordine e per questo lavoriamo a stretto contatto con i nostri corrieri DPD, parte di Geopost e Hermes, che sono due dei principali soggetti nel settore in Europa. Per maggiori informazioni sui tempi di consegna, vedere la tabella sotto. A patto che il tuo ordine sia stato portato a termine prima delle 17 (GMT, fuso orario di Greenwich). Tutti gli ordini ricevuti dopo le 17 saranno processati nel corso della successiva giornata lavorativa.

    Offriamo la completa tracciabilità dei tuoi ordini dalla spedizione alla consegna. Riceverai un'e-mail non appena avremo spedito gli ordini dal nostro magazzino, mostrandoti la data prevista per la consegna del tuo ordine e un link per accedere al sistema di tracking dove potrai controllare l'avanzamento della tua consegna.

    Naturalmente, puoi contattare il nostro team post-vendita inviando un'e-mail a Postvendite@onlinegolf.it che ti consiglierà..

    IVA e rimborsi:

    Se il tuo ordine sta per essere spedito in una zona esente da IVA britannica, la giusta somma sarà detratta dal tuo carrello. Purtroppo non possiamo fornire documenti per il rimborso dell'IVA sui prodotti consegnati all'interno del Regno Unito che verranno successivamente portati all'estero.

    Consegne in Australia e Nuova Zelanda:

    Quando si effettuano spedizioni in Australia e Nuova Zelanda si incorre nella tassa di importazione quando il valore dell'ordine supera una certa somma. Per l'Australia un ordine di £623 che vale 1000 $ australiani (£623 soggette ai tassi di cambio) o oltre sarà soggetto a una tassa; per la Nuova Zelanda le tasse verranno applicate nel momento in cui spenderai 400 $ neozelandesi (£190 soggette ai tassi di cambio) o oltre.

    Trasporto di liquidi e aerosol:

    A causa di leggi doganali internazionali vigenti in alcuni paesi non possiamo processare e spedire all'estero per via aerea o via terra determinati ordini. Di seguito puoi trovare una lista degli articoli proibiti che non sono accettati per il trasporto o magazzinaggio:

    • Articoli pericolosi o rischiosi
    • Articoli infiammabili
    • Cibo/Bibite datati e deperibili
    • Liquidi (incluse batterie e acido della batteria)
    • Vetro

    Ordini per Grandi Quantità & Colli Oltre la Misura Massima

    • Siamo spiacenti di comunicarti che ordini contenenti oggetti di grandi dimensioni potrebbero richiedere costi d’invio superiori all’importo standard. Qualsiasi ordine contenente uno di questi prodotti verrà segnalato ai nostri operatori che provvederanno a contattarti prima della spedizione.
    • Ci riserviamo il diritto di rifiutare ordini per grandi quantità di prodotti finalizzati alla rivendita. Tuttavia, nel caso in cui decidessimo di processare un ordine di questo tipo, ti contatteremo per procedere al pagamento dei costi di trasporto aggiuntivi annessi alla spedizione.
    Metodo di spedizione Costo Consegnato in
    Italia 5 € 6-9 Giorni Lavorativi
    Australia 60 € 9-12 Giorni Lavorativi
    Austria 8 € 5-7 Giorni Lavorativi
    Belgio 7 € 5-7 Giorni Lavorativi
    Repubblica Ceca 10 € 5-7 Giorni Lavorativi
    Danimarca 8 € 5-7 Giorni Lavorativi
    Finlandia 10 € 5-7 Giorni Lavorativi
    Francia 5 € 3-7 Giorni Lavorativi
    Germania 5 € 5-7 Giorni Lavorativi
    Ungheria 15 € 5-7 Giorni Lavorativi
    Irlanda 5 € 3-7 Giorni Lavorativi
    Islanda 40 € 6-9 Giorni Lavorativi
    Lussemburgo 8 € 3-7 Giorni Lavorativi
    Nuova Zelanda 70 € 9-12 Giorni Lavorativi
    Paesi Bassi 7 € 5-7 Giorni Lavorativi
    Polonia 12 € 5-7 Giorni Lavorativi
    Portogallo 10 € 5-7 Giorni Lavorativi
    Slovacchia 15 € 5-7 Giorni Lavorativi
    Spagna 10 € 5-7 Giorni Lavorativi
    Svezia 10 € 5-7 Giorni Lavorativi
    Svizzera 35 € 5-7 Giorni Lavorativi
    Regno Unito 5 € 3-7 Giorni Lavorativi

    Purtroppo non siamo in grado di consegnare in altri Paesi che non sono inseriti nella lista sopra.


    Non possiamo consegnare nelle zone di seguito indicate:

    Paese CAP Zona
    Danimarca
    Danimarca
    100 à 999
    3900 à 3999
    Isole Faroe
    Groenlandia
    Spagna 35XXX à 38XXX Isole Canarie
    Francia
    Francia

    Francia
    97000 à 97999
    98600 à 98999

    20XXX
    Guadalupa, Martinica
    La Réiunione, Guyana FranÇaise
    Territori francesi d'oltremare
    Corsica
    Italia
    Italia
    47890 à 47899
    00120
    San Marino
    Città del Vaticano
    Portogallo
    Portogallo
    09000 à 09499
    09500 à 09999
    Madeira
    Azzorre
    Regno Unito GX11 1AA Gibilterra
    USA Completo USA
    Come traccio il mio ordine?

    Tutti i nostri ordini sono spediti con un servizio tracciabile. Quando il tuo ordine viene evaso dal nostro Centro di Distribuzione, riceverai una email con un link per il tracciamento. In alternativa, puoi controllare le istruzioni su come tracciare la spedizione visitando la nostra pagina Traccia Ordine.

    Come posso resituire qualcosa?

    Noi vogliamo rendere la vostra esperienza d’acquisto la più facile possibile. Qualora non doveste essere soddisfatti del acquisto dal sito OnlineGolf, potete resituire i prodotti non utilizzati all’interno della loro confezione originale e con ogni etichetta entro 30 giorni dal ricevimento per un rimborso completo. Per tutti i dettagli su come resituire un acquisto, visitare la nostra pagina Resi e Rimborsi.

    Cosa succeede se non ci sono quando passa il corriere?

    Per motivi di sicurezza, tutte le nostre consegne richiedono una firma. Se il corriere non dovesse trovarvi, tenterà di consegnare il pacco a un vicino. Se questo non dovesse essere possibile, il corriere lascierà una cartolina per informarvi del tentativo di consegna, con tutte le informazioni necessarie. Il corriere potrebbe fare un nuovo tentativo un altro giorno, o offrirvi una nuova opzione di consegna

    Per qualsiasi domanda, il nostro team di Assistenza Clienti può essere contattato via email a aftersales@onlinegolf.it

    Ho fatto un ordine sul mio ordine – come lo cambio?

    Se non abbiamo ancora processato il tuo ordine per la spedizione, siamo in grado di modificare i prodotti selezionati. Per favore contattate il nostro Servio Clienti il prima possibile, via email a aftersales@onlinegolf.it

    Se il tuo ordine è già stato processato, sfortunatamente non siamo in grado di effettuare alcun cambiamento.

    Come cancello il mio ordine?

    Se non abbiamo ancora processato il tuo ordine per la spedizione, siamo in grado di cancellarlo e non ti verrà addebitato alcun costo. Per favore contattate il nostro Servio Clienti il prima possibile, via email a aftersales@onlinegolf.it

    Se il tuo ordine è già stato processato, non preoccuparti. La nostra politica sui resi ti consente di restituire gli articoli entro 30 giorni dalla consegna, alla condizione che non siano stati utilizzati e ancora nella confezione originale.