Vi assicuriamo di poter fare acquisti in tutta sicurezza sul sito Online Golf. Se non siete soddisfatti di un acquisto effettuato sul sito Web di Online Golf, avrete la possibilità di restituire i prodotti non utilizzati nella loro confezione originale e con eventuali etichette entro 30 giorni dalla loro ricezione per ottenere un rimborso totale dell’importo pagato.
I rimborsi saranno effettuati attraverso il metodo di pagamento originale. In caso di acquisti effettuati con buoni o voucher, emetteremo un credito sotto forma di buono o e-voucher.
Gli articoli forniti secondo le vostre specifiche, personalizzati o realizzati su misura non possono essere restituiti in conformità con le Normative sui contratti clienti del 2013. Tutti gli articoli resi devono soddisfare i termini della nostra politica di restituzione. I vostri diritti legali rimangono inalterati.
Si consiglia di utilizzare un corriere affidabile per la spedizione con un servizio di consegna tracciabile. *Online Golf non rimborserà eventuali spese supplementari qualora sia scelta una modalità di consegna diversa dal metodo meno costoso.
Si prega di compilare il modulo riportato sul retro della bolla di consegna e includerlo con il reso per informarci della vostra modalità di rimborso preferita.
ESCLUSIONI DEL DIRITTO DI RECESSO
Avete la possibilità di restituire i prodotti non utilizzati nella confezione originale e con eventuali etichette ancora apposte entro 30 giorni dalla loro ricezione per ottenere un rimborso totale dell’importo pagato. Purtroppo non possiamo accettare i seguenti prodotti per restituzioni o rimborsi a meno che non siano considerati difettosi.
Nota: Non accettiamo resi per articoli di seconda mano o personalizzati a meno che non siano stati consegnati difettosi.
I costi di spedizione legati alla restituzione possono essere rimborsati solo se i prodotti inviati non siano corretti. Si consiglia di utilizzare un corriere affidabile (ad es. Parcelforce) per gli articoli più grandi e il servizio postale per gli articoli più piccoli tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Decliniamo ogni responsabilità per danni causati ai prodotti resi fino a quando un membro del nostro personale non abbia firmato la ricezione dei prodotti.
Si prega di includere la bolla di consegna che contiene il numero d’ordine e i dettagli dell’account e di completare il retro del modulo per informarci della vostra modalità di rimborso preferita.
Procedura di restituzione
Opzioni disponibili:
Inizieremo a processare i resi non appena i prodotti abbiano raggiunto il nostro reparto resi. Concederemo il rimborso solo dopo un’ispezione dei prodotti restituiti e dopo aver accertato che essi rispettino le nostre condizioni di reso. A seconda della natura della restituzione, sarà necessario inviare i prodotti al fornitore affinché siano ispezionati. Facciamo tutto il possibile per garantire un processo il più rapido possibile.
PRODOTTI DIFETTOSI
Tutti i prodotti sono coperti da una garanzia di 12 mesi del produttore, ad eccezione dei prodotti usati, utilizzati per dimostrazioni o ex mostra. È possibile restituire i prodotti usati, utilizzati per dimostrazioni o ex mostra che diventano difettosi con l’uso solamente in base alla politica di restituzione standard di 30 giorni. I prodotti usati, utilizzati per dimostrazioni o ex mostra non sono venduti come prodotti nuovi, ma acquistati “come visti e piaciuti”. Se un prodotto viene consegnato difettoso o diventa difettoso durante l’uso normale si applicherà la seguente procedura:
Per gli acquisti effettuati fino a 30 giorni, sostituiremo i prodotti difettosi a nostre spese.
Per gli acquisti effettuati oltre i 30 giorni, ma fino a 12 mesi, sarà necessario inviare i prodotti all’indirizzo riportato di seguito allegando una lettera che indica la natura del difetto, il numero dell’ordine e il numero di contatto. Contatteremo il produttore interessato che ispezionerà il prodotto e, a sua discrezione, riparerà, sostituirà, offrirà un prodotto simile per la sostituzione, emetterà un voucher, o restituirà l’articolo difettoso qualora non ci sia un difetto di fabbricazione.
In questo caso, sarà necessario pagare per la riparazione prima che il produttore possa procedere.
Restituzione di prodotti che includono un omaggio
È necessario restituire eventuali prodotti in omaggio ricevuti con il prodotto acquistato che si desidera restituire qualora siano non utilizzati e nella confezione originale. Se il prodotto in omaggio è stato utilizzato, sarà necessario tenerlo e il valore del prodotto in omaggio sarà dedotto dall’importo del rimborso.
INDIRIZZO PER I RESI
Si prega di conservare qualsiasi prova di spedizione, ricezione o numero di tracciamento di eventuali prodotti restituiti in quanto decliniamo ogni responsabilità fino a quando un membro del nostro personale non ne abbia firmato la ricezione.
Reparto resi
Units 1-4, Priestley RoadWardley Industrial Estate
Worsley
Manchester
M28 2LY
Regno Unito
Tutti i nostri ordini sono spediti con un servizio tracciabile. Quando il tuo ordine viene evaso dal nostro Centro di Distribuzione, riceverai una email con un link per il tracciamento. In alternativa, puoi controllare le istruzioni su come tracciare la spedizione visitando la nostra pagina Traccia Ordine.
Noi vogliamo rendere la vostra esperienza d’acquisto la più facile possibile. Qualora non doveste essere soddisfatti del acquisto dal sito OnlineGolf, potete resituire i prodotti non utilizzati all’interno della loro confezione originale e con ogni etichetta entro 30 giorni dal ricevimento per un rimborso completo. Per tutti i dettagli su come resituire un acquisto, visitare la nostra pagina Resi e Rimborsi.
Per motivi di sicurezza, tutte le nostre consegne richiedono una firma. Se il corriere non dovesse trovarvi, tenterà di consegnare il pacco a un vicino. Se questo non dovesse essere possibile, il corriere lascierà una cartolina per informarvi del tentativo di consegna, con tutte le informazioni necessarie. Il corriere potrebbe fare un nuovo tentativo un altro giorno, o offrirvi una nuova opzione di consegna
Per qualsiasi domanda, il nostro team di Assistenza Clienti può essere contattato via email a aftersales@onlinegolf.it
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