Vi assicuriamo di poter fare acquisti in tutta sicurezza sul sito Online Golf. Se non siete soddisfatti di un acquisto effettuato sul sito Web di Online Golf, avrete la possibilità di restituire i prodotti non utilizzati nella loro confezione originale e con eventuali etichette entro 30 giorni dalla loro ricezione per ottenere un rimborso totale dell’importo pagato.

I rimborsi saranno effettuati attraverso il metodo di pagamento originale. In caso di acquisti effettuati con buoni o voucher, emetteremo un credito sotto forma di buono o e-voucher.

Gli articoli forniti secondo le vostre specifiche, personalizzati o realizzati su misura non possono essere restituiti in conformità con le Normative sui contratti clienti del 2013. Tutti gli articoli resi devono soddisfare i termini della nostra politica di restituzione. I vostri diritti legali rimangono inalterati.

Si consiglia di utilizzare un corriere affidabile per la spedizione con un servizio di consegna tracciabile. *Online Golf non rimborserà eventuali spese supplementari qualora sia scelta una modalità di consegna diversa dal metodo meno costoso.

Si prega di compilare il modulo riportato sul retro della bolla di consegna e includerlo con il reso per informarci della vostra modalità di rimborso preferita.

ESCLUSIONI DEL DIRITTO DI RECESSO

Avete la possibilità di restituire i prodotti non utilizzati nella confezione originale e con eventuali etichette ancora apposte entro 30 giorni dalla loro ricezione per ottenere un rimborso totale dell’importo pagato. Purtroppo non possiamo accettare i seguenti prodotti per restituzioni o rimborsi a meno che non siano considerati difettosi.

  • Confezioni di calze spaiate.
  • Confezioni di guanti spaiati.
  • Capi di abbigliamento senza etichetta.
  • Calzini, biancheria intima o base layer indossati.
  • Confezioni multiple aperte.
  • È possibile esaminare i prodotti presso il domicilio. Tuttavia per ottenere un rimborso totale o uno scambio non devono essere accesi, utilizzati o installati e non vi devono essere stati inseriti dati/software. È necessario restituire i prodotti “come nuovi” e nella loro confezione originale.
  • Eventuali prodotti forniti secondo le vostre specifiche, personalizzati o realizzati su misura.
  • Prodotti usati o ex mostra a meno che non siano stati consegnati difettosi.
  • Nota: Non accettiamo resi per articoli di seconda mano o personalizzati a meno che non siano stati consegnati difettosi.

    I costi di spedizione legati alla restituzione possono essere rimborsati solo se i prodotti inviati non siano corretti. Si consiglia di utilizzare un corriere affidabile (ad es. Parcelforce) per gli articoli più grandi e il servizio postale per gli articoli più piccoli tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Decliniamo ogni responsabilità per danni causati ai prodotti resi fino a quando un membro del nostro personale non abbia firmato la ricezione dei prodotti.

    Si prega di includere la bolla di consegna che contiene il numero d’ordine e i dettagli dell’account e di completare il retro del modulo per informarci della vostra modalità di rimborso preferita.

    Procedura di restituzione

    Opzioni disponibili:

  • Per ricevere i prodotti sostitutivi al più presto possibile, si consiglia di effettuare un altro ordine online non appena avete deciso di restituire i prodotti originali, in modo da ricevere il necessario senza inutili ritardi ed evitare di dover aspettare che i prodotti restituiti ci raggiungano e che vengano processati. Se optate per questo metodo potrete richiedere un rimborso per l’ordine originale al momento della restituzione dei prodotti.
  • Se non volete effettuare un altro ordine ma volete solamente un rimborso, è necessario comunicarcelo. Effettueremo il rimborso non appena avremmo ricevuto il vostro ordine.
  • Inizieremo a processare i resi non appena i prodotti abbiano raggiunto il nostro reparto resi. Concederemo il rimborso solo dopo un’ispezione dei prodotti restituiti e dopo aver accertato che essi rispettino le nostre condizioni di reso. A seconda della natura della restituzione, sarà necessario inviare i prodotti al fornitore affinché siano ispezionati. Facciamo tutto il possibile per garantire un processo il più rapido possibile.

    PRODOTTI DIFETTOSI

    Tutti i prodotti sono coperti da una garanzia di 12 mesi del produttore, ad eccezione dei prodotti usati, utilizzati per dimostrazioni o ex mostra. È possibile restituire i prodotti usati, utilizzati per dimostrazioni o ex mostra che diventano difettosi con l’uso solamente in base alla politica di restituzione standard di 30 giorni. I prodotti usati, utilizzati per dimostrazioni o ex mostra non sono venduti come prodotti nuovi, ma acquistati “come visti e piaciuti”. Se un prodotto viene consegnato difettoso o diventa difettoso durante l’uso normale si applicherà la seguente procedura:

    Per gli acquisti effettuati fino a 30 giorni, sostituiremo i prodotti difettosi a nostre spese.

    Per gli acquisti effettuati oltre i 30 giorni, ma fino a 12 mesi, sarà necessario inviare i prodotti all’indirizzo riportato di seguito allegando una lettera che indica la natura del difetto, il numero dell’ordine e il numero di contatto. Contatteremo il produttore interessato che ispezionerà il prodotto e, a sua discrezione, riparerà, sostituirà, offrirà un prodotto simile per la sostituzione, emetterà un voucher, o restituirà l’articolo difettoso qualora non ci sia un difetto di fabbricazione.

    In questo caso, sarà necessario pagare per la riparazione prima che il produttore possa procedere.

    Restituzione di prodotti che includono un omaggio

    È necessario restituire eventuali prodotti in omaggio ricevuti con il prodotto acquistato che si desidera restituire qualora siano non utilizzati e nella confezione originale. Se il prodotto in omaggio è stato utilizzato, sarà necessario tenerlo e il valore del prodotto in omaggio sarà dedotto dall’importo del rimborso.

    INDIRIZZO PER I RESI

    Si prega di conservare qualsiasi prova di spedizione, ricezione o numero di tracciamento di eventuali prodotti restituiti in quanto decliniamo ogni responsabilità fino a quando un membro del nostro personale non ne abbia firmato la ricezione.

    Reparto resi

    Units 1-4, Priestley Road
    Wardley Industrial Estate
    Worsley
    Manchester
    M28 2LY
    Regno Unito
    Come traccio il mio ordine?

    Tutti i nostri ordini sono spediti con un servizio tracciabile. Quando il tuo ordine viene evaso dal nostro Centro di Distribuzione, riceverai una email con un link per il tracciamento. In alternativa, puoi controllare le istruzioni su come tracciare la spedizione visitando la nostra pagina Traccia Ordine.

    Come posso resituire qualcosa?

    Noi vogliamo rendere la vostra esperienza d’acquisto la più facile possibile. Qualora non doveste essere soddisfatti del acquisto dal sito OnlineGolf, potete resituire i prodotti non utilizzati all’interno della loro confezione originale e con ogni etichetta entro 30 giorni dal ricevimento per un rimborso completo. Per tutti i dettagli su come resituire un acquisto, visitare la nostra pagina Resi e Rimborsi.

    Cosa succeede se non ci sono quando passa il corriere?

    Per motivi di sicurezza, tutte le nostre consegne richiedono una firma. Se il corriere non dovesse trovarvi, tenterà di consegnare il pacco a un vicino. Se questo non dovesse essere possibile, il corriere lascierà una cartolina per informarvi del tentativo di consegna, con tutte le informazioni necessarie. Il corriere potrebbe fare un nuovo tentativo un altro giorno, o offrirvi una nuova opzione di consegna

    Per qualsiasi domanda, il nostro team di Assistenza Clienti può essere contattato via email a aftersales@onlinegolf.it

    Ho fatto un ordine sul mio ordine – come lo cambio?

    Se non abbiamo ancora processato il tuo ordine per la spedizione, siamo in grado di modificare i prodotti selezionati. Per favore contattate il nostro Servio Clienti il prima possibile, via email a aftersales@onlinegolf.it

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    Come cancello il mio ordine?

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    Se il tuo ordine è già stato processato, non preoccuparti. La nostra politica sui resi ti consente di restituire gli articoli entro 30 giorni dalla consegna, alla condizione che non siano stati utilizzati e ancora nella confezione originale.