Offerte multiple

Onlinegolf è lieta di presentare la nostra nuova sezione Offerte multiple, che mette insieme una vasta gamma di prodotti per il golf di alta qualità offrendo ai nostri clienti un'ottima convenienza e soddisfazione quando acquistano online.

Le offerte multiple di Onlinegolf prendono diverse forme, dalle offerte speciali comuni come il prendi due paghi uno, alle nuove promozioni Multibuy, e possono essere concentrate su un unico articolo, su una scelta di prodotti o una marca per un trionfo di risparmio.

Tutte le offerte sono soggette alla disponibilità e non regalano punti fedeltà aggiuntivi a quelli assegnati dagli articoli che vengono pagati. I nostri termini e condizioni valgono anche per i prodotti acquistati come parte di una offerta multipla.

Se con la richiesta di un rimborso non vengono restituiti tutti gli articoli che fanno parte della stessa offerta, il costo complessivo sarà ricalcolato.

Qui di seguito troverai una descrizione dettagliata di ciascuna offerta multipla e di come puoi usufruirne al meglio.


Offerte prendi due paghi UNO

La più facile delle nostre offerte: semplicemente, acquisti un articolo e ne ricevi un altro in regalo. Per farlo, aggiungi al carrello entrambi gli articoli e al momento dell'acquisto Onlinegolf te ne addebiterà soltanto uno. Entrambi gli articoli del prendi due paghi uno devono appartenere alla stessa offerta, non è possibile combinare offerte prendi due paghi uno differenti.

Offerte prendi due paghi uno a metà prezzo

Queste si possono applicare a singoli prodotti o a una selezione di articoli. Aggiungi al tuo carrello entrambi gli articoli e quando procederai all'acquisto Onlinegolf dimezzerà il prezzo dell'articolo che costa di meno. Entrambi gli articoli del prendi due paghi uno a metà prezzo devono appartenere alla stessa offerta, non è possibile mischiare e abbinare offerte prendi due paghi uno a metà prezzo differenti.

Offerte Multibuy

Acquistando un certo numero di articoli, Onlinegolf te li offrirà ad un prezzo Multibuy speciale. Per esempio, un guanto da golf da solo costa 5€, ma se fa parte di una offerta Multibuy ne puoi acquistare 3 per 12€, facendoti risparmiare 3€.

Offerte 2 per 1

Simile all'offerta Prendi due paghi uno, aggiungi semplicemente i due articoli al tuo carrello e al momento di procedere all'acquisto l'articolo che costa di meno sarà gratis. Tutti gli articoli devono appartenere alla stessa offerta 2 per 1, non è possibile combinare offerte 2 per 1 differenti.

Offerte 3 per 2

Queste si possono applicare a singoli prodotti o a una scelta di articoli. Aggiungi tre articoli al tuo carrello e il prodotto meno caro sarà gratis. Tutti gli articoli devono appartenere alla stessa offerta 3 per 2, non è possibile combinare offerte 3 per 2 differenti.

Come traccio il mio ordine?

Tutti i nostri ordini sono spediti con un servizio tracciabile. Quando il tuo ordine viene evaso dal nostro Centro di Distribuzione, riceverai una email con un link per il tracciamento. In alternativa, puoi controllare le istruzioni su come tracciare la spedizione visitando la nostra pagina Traccia Ordine.

Come posso resituire qualcosa?

Noi vogliamo rendere la vostra esperienza d’acquisto la più facile possibile. Qualora non doveste essere soddisfatti del vostro acquisto dal sito OnlineGolf, potete resituire i prodotti non utilizzati all’interno della loro confezione originale e con ogni etichetta entro 30 giorni dal ricevimento per un rimborso completo. Per tutti i dettagli su come resituire un acquisto, visitare la nostra pagina Resi e Rimborsi.

Cosa succeede se non ci sono quando passa il corriere?

Per motivi di sicurezza, tutte le nostre consegne richiedono una firma. Se il corriere non dovesse trovarvi, tenterà di consegnare il pacco a un vicino. Se questo non dovesse essere possibile, il corriere lascierà una cartolina per informarvi del tentativo di consegna, con tutte le informazioni necessarie. Il corriere potrebbe fare un nuovo tentativo un altro giorno, o offrirvi una nuova opzione di consegna

Per qualsiasi domanda relativa al vostro ordine, il nostro team di Assistenza Clienti può essere contattato dalle ore 9 alle 14 (Lunedì a Venerdì). In alternativa, via email a consigli@onlinegolf.it

Ho fatto un ordine sul mio ordine – come lo cambio?

Se non abbiamo ancora processato il tuo ordine per la spedizione, siamo in grado di modificare i prodotti selezionati. Per favore contattate il nostro Servio Clienti il prima possibile, dalle ore 9 alle 14 (Lunedì a Venerdì) chiamando il numero 02 233 313 80.

Se il tuo ordine è già stato processato, sfortunatamente non siamo in grado di effettuare alcun cambiamento.

Come cancello il mio ordine?

Se non abbiamo ancora processato il tuo ordine per la spedizione, siamo in grado di cancellarlo e non ti verrà addebitato alcun costo. Per favore contattate il nostro Servio Clienti il prima possibile, dalle ore 9 alle 14 (Lunedì a Venerdì) chiamando il numero 02 233 313 80.

Se il tuo ordine è già stato processato, non preoccuparti. La nostra politica sui resi ti consente di restituire gli articoli entro 30 giorni dalla consegna, alla condizione che non siano stati utilizzati e ancora nella confezione originale.