Punti fedeltà

A noi di Onlinegolf piace premiare i nostri clienti e il nostro Programma Fedeltà è un modo per poter ringraziare tutti coloro che acquistano sul nostro sito web di volta in volta.


Come funzionano i punti fedeltà Onlinegolf?

In quanto cliente ti vengono assegnati dei punti per quasi tutti gli articoli che acquisti sul sito. Se un prodotto ti permette di accumulare punti fedeltà vedrai il numero di punti disponibili sulla pagina del prodotto. Perciò, che tu stia acquistando un set da golf completo, o solamente facendo rifornimento di palline o ti stia attrezzando con un completo da golf completamente nuovo, stai guadagnando punti ogni volta che vedi i punti fedeltà sulla pagina del prodotto.

Come faccio ad iniziare ad accumulare punti fedeltà?

Ai nuovi clienti che visitano il sito per la prima volta verrà automaticamente creato un account e gli eventuali punti fedeltà accumulati in una transazione saranno assegnati al loro account, e potranno poi essere spesi come meglio desiderano.

Ai clienti affezionati che già dispongono di un account, i punti fedeltà saranno automaticamente assegnati a quell'account e non dovranno fare nulla.

Quando saranno aggiunti i miei punti fedeltà?

I punti fedeltà saranno assegnati al tuo account una volta che il tuo ordine sarà stato elaborato e sarà pronto per la spedizione.

Come faccio a riscattare i miei punti fedeltà?

I punti fedeltà si accumulano sul tuo account e possono essere riscattati durante la procedura di acquisto su quasi tutti gli articoli presenti sul sito. Ciò vuol dire che puoi fare piccoli acquisti e spesso, oppure accumularli per acquistare qualcosa di veramente speciale. I punti si possono riscattare unicamente sul sito in cui sono stati assegnati in origine.

Quanto valgono?

Quasi ogni prodotto da noi offerto ha un numero di punti assegnato. Questo ti dirà quanti punti starai guadagnando con il tuo acquisto. Perciò se 500 punti valgono 5,00€, in poco tempo avrai accumulato un'ottima somma.

Quanti punti fedeltà posso riscattare in un'unica transazione?

I punti fedeltà si possono riscattare fino al 50% del tuo ordine in un un'unica transazione.

Attenzione alle Promozioni Bonus!

Anche se starai guadagnando punti standard su quasi tutti i prodotti che compri da noi su Onlinegolf, potresti occasionalmente notare alcune interessanti promozioni bonus su alcuni dei nostri assortimenti.

Le promozioni bonus ti offrono il doppio o persino il triplo dei punti sui prodotti contrassegnati fino a farti guadagnare un massimo di 500 punti extra in un unico acquisto!

Cosa accade se non utilizzo i miei punti fedeltà?

I punti fedeltà resteranno sul tuo account per 12 mesi dalla data di assegnazione. I punti fedeltà presenti sul tuo account alla fine dei 12 mesi scadranno e non saranno più validi. Una volta scaduti i punti fedeltà non potranno più essere utilizzati per gli acquisti.

Come traccio il mio ordine?

Tutti i nostri ordini sono spediti con un servizio tracciabile. Quando il tuo ordine viene evaso dal nostro Centro di Distribuzione, riceverai una email con un link per il tracciamento. In alternativa, puoi controllare le istruzioni su come tracciare la spedizione visitando la nostra pagina Traccia Ordine.

Come posso resituire qualcosa?

Noi vogliamo rendere la vostra esperienza d’acquisto la più facile possibile. Qualora non doveste essere soddisfatti del vostro acquisto dal sito OnlineGolf, potete resituire i prodotti non utilizzati all’interno della loro confezione originale e con ogni etichetta entro 30 giorni dal ricevimento per un rimborso completo. Per tutti i dettagli su come resituire un acquisto, visitare la nostra pagina Resi e Rimborsi.

Cosa succeede se non ci sono quando passa il corriere?

Per motivi di sicurezza, tutte le nostre consegne richiedono una firma. Se il corriere non dovesse trovarvi, tenterà di consegnare il pacco a un vicino. Se questo non dovesse essere possibile, il corriere lascierà una cartolina per informarvi del tentativo di consegna, con tutte le informazioni necessarie. Il corriere potrebbe fare un nuovo tentativo un altro giorno, o offrirvi una nuova opzione di consegna

Per qualsiasi domanda relativa al vostro ordine, il nostro team di Assistenza Clienti può essere contattato dalle ore 9 alle 14 (Lunedì a Venerdì). In alternativa, via email a consigli@onlinegolf.it

Ho fatto un ordine sul mio ordine – come lo cambio?

Se non abbiamo ancora processato il tuo ordine per la spedizione, siamo in grado di modificare i prodotti selezionati. Per favore contattate il nostro Servio Clienti il prima possibile, dalle ore 9 alle 14 (Lunedì a Venerdì) chiamando il numero 02 233 313 80.

Se il tuo ordine è già stato processato, sfortunatamente non siamo in grado di effettuare alcun cambiamento.

Come cancello il mio ordine?

Se non abbiamo ancora processato il tuo ordine per la spedizione, siamo in grado di cancellarlo e non ti verrà addebitato alcun costo. Per favore contattate il nostro Servio Clienti il prima possibile, dalle ore 9 alle 14 (Lunedì a Venerdì) chiamando il numero 02 233 313 80.

Se il tuo ordine è già stato processato, non preoccuparti. La nostra politica sui resi ti consente di restituire gli articoli entro 30 giorni dalla consegna, alla condizione che non siano stati utilizzati e ancora nella confezione originale.