Buoni regalo

Su Onlinegolf offriamo la possibilità di acquistare Buoni regalo, per permetterti di fare della nostra vasta gamma di prodotti per il golf dei regali speciali e memorabili.

I buoni vengono inviati ad un indirizzo e-mail di tua scelta appena dopo la conferma del tuo ordine. Puoi sia inviarlo a te stesso per poi inoltrarlo, oppure farlo inviare automaticamente al fortunato destinatario affinché lo spenda immediatamente.

Clicca qui per acquistare un buono regalo.


Buoni regalo online

I buoni regalo possono essere acquistati online facilmente, come se stessi acquistando un prodotto qualsiasi. Basta selezionare l'importo desiderato (puoi trovarlo nella sezione Buoni del sito web) e seguire la semplice procedura di acquisto. È facile ed è un regalo fantastico, soprattutto se il destinatario è un golf-dipendente ma non conosci le esatte specifiche da lui desiderate o di cui ha bisogno.

Ti sarà chiesto di inserire un indirizzo di consegna, nonostante il buono ti venga inviato per e-mail. I buoni saranno inviati via email al destinatario entro 2 ore dalla conferma del tuo ordine.

Se hai avuto la fortuna di ricevere un buono regalo e sei pronto ad usarlo, tutto ciò che ti serve è un riferimento e una password. Una volta fatta la tua scelta e iniziato la procedura di acquisto ti saranno richiesti un numero di riferimento e una password. Tutto ciò che devi fare è inserire le informazioni richieste e applicare il buono e la somma relativa verrà detratta dal tuo totale!

I buoni sono validi per 12 mesi a partire dalla data di emissione.

Come traccio il mio ordine?

Tutti i nostri ordini sono spediti con un servizio tracciabile. Quando il tuo ordine viene evaso dal nostro Centro di Distribuzione, riceverai una email con un link per il tracciamento. In alternativa, puoi controllare le istruzioni su come tracciare la spedizione visitando la nostra pagina Traccia Ordine.

Come posso resituire qualcosa?

Noi vogliamo rendere la vostra esperienza d’acquisto la più facile possibile. Qualora non doveste essere soddisfatti del vostro acquisto dal sito OnlineGolf, potete resituire i prodotti non utilizzati all’interno della loro confezione originale e con ogni etichetta entro 30 giorni dal ricevimento per un rimborso completo. Per tutti i dettagli su come resituire un acquisto, visitare la nostra pagina Resi e Rimborsi.

Cosa succeede se non ci sono quando passa il corriere?

Per motivi di sicurezza, tutte le nostre consegne richiedono una firma. Se il corriere non dovesse trovarvi, tenterà di consegnare il pacco a un vicino. Se questo non dovesse essere possibile, il corriere lascierà una cartolina per informarvi del tentativo di consegna, con tutte le informazioni necessarie. Il corriere potrebbe fare un nuovo tentativo un altro giorno, o offrirvi una nuova opzione di consegna

Per qualsiasi domanda relativa al vostro ordine, il nostro team di Assistenza Clienti può essere contattato dalle ore 9 alle 14 (Lunedì a Venerdì). In alternativa, via email a consigli@onlinegolf.it

Ho fatto un ordine sul mio ordine – come lo cambio?

Se non abbiamo ancora processato il tuo ordine per la spedizione, siamo in grado di modificare i prodotti selezionati. Per favore contattate il nostro Servio Clienti il prima possibile, dalle ore 9 alle 14 (Lunedì a Venerdì) chiamando il numero 02 233 313 80.

Se il tuo ordine è già stato processato, sfortunatamente non siamo in grado di effettuare alcun cambiamento.

Come cancello il mio ordine?

Se non abbiamo ancora processato il tuo ordine per la spedizione, siamo in grado di cancellarlo e non ti verrà addebitato alcun costo. Per favore contattate il nostro Servio Clienti il prima possibile, dalle ore 9 alle 14 (Lunedì a Venerdì) chiamando il numero 02 233 313 80.

Se il tuo ordine è già stato processato, non preoccuparti. La nostra politica sui resi ti consente di restituire gli articoli entro 30 giorni dalla consegna, alla condizione che non siano stati utilizzati e ancora nella confezione originale.