INFORMAZIONI NATALIZIE 2017

Con l’avvicinarsi di Natale, vogliamo essere sicuri di fornire tutte le informazioni utili per i nostri clienti. Se stai cercando di capire quando effettuare l’ordine pe riceverlo in tempo, o cosa fare se qualcosa non dovesse andare nel verso giusto, sotto troverai tutto quello che hai bisogno di sapere.

Clicca su una delle seguenti Categorie per trovare le informazioni richieste. Se non dovessi trovare risposta ai tuoi dubbi, clicca su “Contattaci questo Natale” per scoprire quando è possibile contattare direttamente il nostro servizio clienti.

  • Date di Consegna Garantite
  • Resi per i Regali di Natale
  • Contattaci questo Natale
  • FAQ sulle Offerte Di Natale

  • Date Di Consegna Garantite

    Per aiutarti a pianificare al meglio l’acquisto dei tuoi regali natalizi ti garantiamo, per gli ordini aventi come destinazione l'Italia, la consegna entro i seguenti giorni:

    Domenica 10 dicembre entro le 18.00 (CET). Spedizione gratuita per gli ordini superiori a 50€

    Le spedizioni effettuate verso destinazioni diverse dall'Italia saranno regolate come segue:

    12 Dicembre
    13 Dicembre
    14 Dicembre
    15 Dicembre
    17 Dicembre
    18 Dicembre
    19 Dicembre
    Finlandia Svezia
    Islanda
    Portogallo
    Danimarca
    Lussemburgo
    Nuova Zelanda
    Australia
    Austria
    Spagna
    Olanda
    Belgio
    Olanda
    Germania
    Irlanda
    Ungheria
    Repubblica Ceca
    Polonia
    Slovacchia
    Francia
    Svizzera
    Guernsey
    Jersey

    Consegne Successive Al Natale


    Tutti gli ordini effettuati oltre la scadenza natalizia verranno evasi dopo il 27 Dicembre seguendo i normali tempi di consegna. Consigliamo di considerare la festività di Capodanno al momento di effettuare l’ordine.


    Resi Per I Regali Di Natale

    Acquista tranquillamente i tuoi regali di Natale su OnlineGolf ricordando che, nel caso qualcosa fosse errato, avrai tempo di restituire e cambiare il prodotto sino alla fine di Gennaio. Il nostro Servizio Clienti sarà a tua completa disposizione per aiutarti in tal senso a partire dal 27 Dicembre. Ricorda di conservare il numero d’ordine originario e di comunicarlo, quando necessario, nel corso della richiesta. Gli orari di apertura del Servizio Clienti ed altri dettagli relativi a questa possibilità sono disponibili cliccando qui.

    Alcuni prodotti possono essere esclusi dalla possibilità di reso. Non sarà inoltre possibile restituire o cambiare un articolo usato e/o privo di etichette e confezioni originali.


    Contattaci questo Natale

    Gli orari di apertura (CET) nel corso del Natale sono:
    Venerdì 22 Dicembre – dalle 09:00 alle 14:00
    Sabato 23 Dicembre – Chiuso
    Domenica 24 Dicembre – Chiuso
    Lunedì 25 Dicembre – Chiuso
    Martedì 26 Dicembre – Chiuso
    Mercoledì 27 Dicembre – dalle 09:00 alle 14:00
    Giovedì 28 Dicembre – dalle 09:00 alle 14:00
    Venerdì 29 Dicembre – dalle 09:00 alle 14:00
    Sabato 30 Dicembre – Chiuso
    Domenica 31 Dicembre – Chiuso
    Monday 1st January – Chiuso
    Lunedì 1 Gennaio – dalle 09:00 alle 14:00

    Chiamaci:

    Al numero 02 233 313 80

    Scrivici a:

    SW Golf Limited
    PO Box 2007
    Liverpool
    L69 3FX
    Regno Unito

    Mandaci un'email:

    Saldi: Consigli@onlinegolf.it
    Consiglio professionale: Consigli@onlinegolf.it
    Post-vendite: Postvendite@onlinegolf.it
    Resi: Postvendite@onlinegolf.it
    Feedback: Postvendite@onlinegolf.it
    Marketing: Marketing@onlinegolf.it


    FAQ Sulle Offerte Di Natale

  • Fino a quando potrò effettuare il mio ordine ed essere certo di riceverlo per Natale?
  • La lista completa di destinazioni e date ultime per ciascuna di esse è disponibile qui.

  • Nel caso in cui mancassi il termine ultimo per la consegna entro Natale, quando verrà consegnato il mio ordine?
  • Laddove non riuscissi a completare il tuo ordine per le date previste per la consegna entro Natale, esso verrà spedito il 27 Dicembre con consegna prevista secondo le tradizionali scadenze, previste qui. Considerare la festività di Capodanno al momento di effettuare il tuo ordine.

  • Non sono riuscito ad approfittare della consegna entro Natale. Cosa posso fare?
  • Non preoccuparti! Puoi ordinare un buono regalo anche nel corso delle festività, con consegna dello stesso via email entro 2 ore dalla richiesta, anche il 25 Dicembre! Ordina il tuo voucher o scopri di più cliccando qui.

  • Vorrei comprare un Voucher come regalo. Come funziona?
  • I buono regalo possono essere ordinati in qualsiasi momento, anche a poche ore dal 25 Dicembre o nel corso dello stesso, con la certezza di avere il codice disponibile all’interno della propria casella email entro 2 ore dall’acquisto.

    Ti consigliamo di verificare l’indirizzo email inserito al momento dell’acquisto. I voucher verranno inviati a questo indirizzo email entro 2 ore dalla richiesta; se desideri che il voucher resti segreto sino al momento di svelare il tuo regalo ti raccomandiamo di indicare il tuo indirizzo email ed in seguito inoltrare il codice al destinatario.

    Nel corso del pagamento dell’ordine potremmo chiederti un indirizzo di consegna dello stesso. Nonostante questa informazione venga richiesta per completare il processo d’ordine, sii certo che il voucher verrà inviato elettronicamente alla casella di posta elettronica selezionata. Scopri di più sui voucher cliccando qui.