Ping

Legno da fairway PING G400 Alta CB

Codice: 319185

Variations

EUR    
289,00 €
Guadagna 578 punti fedeltà Valore 5,78 €
Ping non consente la vendita dei propri prodotti per il golf via Internet in Europa attraverso il servizio di pagamento automatico; saremo tuttavia felici di supportarti nell’acquisto via telefono.
Contattaci allo  02 233 313 80  ed uno dei componenti del nostro team sara’ pronto ad ascoltare le tue esigenze, aiutarti a scegliere il prodotto Ping piu’ adatto finalizzando infine il tuo ordine.

Gli orari di apertura del nostro ufficio sono i seguenti:
Da lunedì a venerdì 09:00-14:00
Sabato CHIUSO
Domenica e giorni festivi nel Regno Unito CHIUSO

Dettagli Prodotto

Guida agli handicap

Basso
Medio
Alto
Questo legno da fairway, dotato della più ampia area di impatto e delle migliori caratteristiche di lancio per un legno PING, ti aiuterà a realizzare colpi ancora più alti e dritti, con distanze eccezionali.

Avanzate caratteristiche aerodinamiche

Il clubhead è caratterizzato da un bordo anteriore basso, con turbolator dal design ancora più audace sulla corona per accrescere il flusso d'aria e favorire la velocità e il volo di palla, ottenendo distanze incredibili.

Corona sottile e suola a cascata

Al fine di ridurre il peso e accrescere il MOI, ottimizzando la posizione del centro di gravità, PING ha sviluppato questo fairway con una corona ultrasottile in acciaio inossidabile 17-4. Inoltre, la speciale suola "a cascata" si innesta al punto di impatto per aumentare la flessione della faccia e migliorare le condizioni di lancio.

Il legno da fairway PING presenta anche le seguenti caratteristiche:

  • Turbolator con design audace
  • Corona ultra-sottile in acciaio inossidabile 17-4
  • Faccia in acciaio maraging e suola "a cascata"
  • Garanzia di 12 mesi e shaft in grafite Alta CB

Faccia in acciaio Maraging

L'acciaio maraging è il materiale perfetto per le facce dei bastoni da golf, poiché favorisce le velocità di palla e permette di realizzare colpi più alti e dritti. Si tratta di una delle leghe di acciaio più resistenti e flessibili in assoluto, permettendo di ottenere prestazioni migliori sul campo.

Il legno da fairway G400 è completo di copritesta abbinato.

Recensioni

Non ci sono recensioni nella tua lingua.

Potrebbero piacerti

OG RedEye Pixel