Spedizione e consegna

Prendiamo estremamente sul serio la consegna del tuo ordine e per questo lavoriamo a stretto contatto con i nostri corrieri DPD, parte di Geopost, ed Hermes, che sono due dei principali soggetti nel settore in Europa e in Italia. Per maggiori informazioni sui tempi di consegna, vedere la tabella sotto. A patto che il tuo ordine sia stato portato a termine prima delle 18 (GMT, fuso orario di Greenwich). Tutti gli ordini ricevuti dopo le 18 saranno processati nel corso della successiva giornata lavorativa.

Offriamo la completa tracciabilità dei tuoi ordini dalla spedizione alla consegna. Riceverai un'e-mail non appena avremo spedito gli ordini dal nostro magazzino, mostrandoti la data prevista per la consegna del tuo ordine e un link per accedere al sistema di tracking dove potrai controllare l'avanzamento della tua consegna.

Ovviamente, puoi chiamare il nostro team post-vendite al numero 02 233 313 80 per assistenza tra le 9 e le 14, da Lunedì a Venerdì.

IVA e rimborsi:

Se il tuo ordine sta per essere spedito in una zona esente da IVA britannica, la giusta somma sarà detratta dal tuo carrello. Purtroppo non possiamo fornire documenti per il rimborso dell'IVA sui prodotti consegnati all'interno del Regno Unito che verranno successivamente portati all'estero.

Consegne in Australia e Nuova Zelanda:

Quando si effettuano spedizioni in Australia e Nuova Zelanda si incorre nella tassa di importazione quando il valore dell'ordine supera una certa somma. Per l'Australia un ordine di £623 che vale 1000 $ australiani (£623 soggette ai tassi di cambio) o oltre sarà soggetto a una tassa; per la Nuova Zelanda le tasse verranno applicate nel momento in cui spenderai 400 $ neozelandesi (£190 soggette ai tassi di cambio) o oltre.

Trasporto di liquidi e aerosol:

A causa di leggi doganali internazionali vigenti in alcuni paesi non possiamo processare e spedire all'estero per via aerea o via terra determinati ordini. Di seguito puoi trovare una lista degli articoli proibiti che non sono accettati per il trasporto o magazzinaggio:

  • Articoli pericolosi o rischiosi
  • Articoli infiammabili
  • Cibo/Bibite datati e deperibili
  • Liquidi (incluse batterie e acido della batteria)
  • Vetro

Ordini per Grandi Quantità & Colli Oltre la Misura Massima

  • Siamo spiacenti di comunicarti che ordini contenenti oggetti di grandi dimensioni potrebbero richiedere costi d’invio superiori all’importo standard. Qualsiasi ordine contenente uno di questi prodotti verrà segnalato ai nostri operatori che provvederanno a contattarti prima della spedizione.
  • Ci riserviamo il diritto di rifiutare ordini per grandi quantità di prodotti finalizzati alla rivendita. Tuttavia, nel caso in cui decidessimo di processare un ordine di questo tipo, ti contatteremo per procedere al pagamento dei costi di trasporto aggiuntivi annessi alla spedizione.
Metodo di spedizione Costo Consegnato in
Italia 8 € o gratis oltre i 50 € 6-9 Giorni Lavorativi
Australia 60 € o gratis oltre i 750 € 9-12 Giorni Lavorativi
Austria 10 € o gratis oltre i 150 € 5-7 Giorni Lavorativi
Belgio 5 € o gratis oltre i 150 € 5-7 Giorni Lavorativi
Repubblica Ceca 15 € o gratis oltre i 150 € 5-7 Giorni Lavorativi
Danimarca 10 € o gratis oltre i 150 € 5-7 Giorni Lavorativi
Finlandia 10 € o gratis oltre i 150 € 5-7 Giorni Lavorativi
Francia 5 € o gratis oltre i 150 € 3-7 Giorni Lavorativi
Germania 5 € o gratis oltre i 150 € 5-7 Giorni Lavorativi
Ungheria 15 € o gratis oltre i 349 € 5-7 Giorni Lavorativi
Irlanda 5 € o gratis oltre i 150 € 3-7 Giorni Lavorativi
Islanda 40 € o gratis oltre i 750 € 6-9 Giorni Lavorativi
Lussemburgo 5 € o gratis oltre i 150 € 3-7 Giorni Lavorativi
Nuova Zelanda 70 € o gratis oltre i 850 € 9-12 Giorni Lavorativi
Paesi Bassi 5 € o gratis oltre i 150 € 5-7 Giorni Lavorativi
Polonia 15 € o gratis oltre i 150 € 5-7 Giorni Lavorativi
Portogallo 15 € o gratis oltre i 150 € 5-7 Giorni Lavorativi
Slovacchia 15 € o gratis oltre i 150 € 5-7 Giorni Lavorativi
Spagna 10 € o gratis oltre i 150 € 5-7 Giorni Lavorativi
Svezia 15 € o gratis oltre i 150 € 5-7 Giorni Lavorativi
Svizzera 35 € o gratis oltre i 500 € 5-7 Giorni Lavorativi
Regno Unito 5 € o gratis oltre i 99 € 3-7 Giorni Lavorativi

Purtroppo non siamo in grado di consegnare in altri Paesi che non sono inseriti nella lista sopra.


Non possiamo consegnare nelle zone di seguito indicate:

Paese CAP Zona
Danimarca
Danimarca
100 à 999
3900 à 3999
Isole Faroe
Groenlandia
Spagna 35XXX à 38XXX Isole Canarie
Francia
Francia

Francia
97000 à 97999
98600 à 98999

20XXX
Guadalupa, Martinica
La Réiunione, Guyana FranÇaise
Territori francesi d'oltremare
Corsica
Italia
Italia
47890 à 47899
00120
San Marino
Città del Vaticano
Portogallo
Portogallo
09000 à 09499
09500 à 09999
Madeira
Azzorre
Regno Unito GX11 1AA Gibilterra
USA Completo USA
Come traccio il mio ordine?

Tutti i nostri ordini sono spediti con un servizio tracciabile. Quando il tuo ordine viene evaso dal nostro Centro di Distribuzione, riceverai una email con un link per il tracciamento. In alternativa, puoi controllare le istruzioni su come tracciare la spedizione visitando la nostra pagina Traccia Ordine.

Come posso resituire qualcosa?

Noi vogliamo rendere la vostra esperienza d’acquisto la più facile possibile. Qualora non doveste essere soddisfatti del vostro acquisto dal sito OnlineGolf, potete resituire i prodotti non utilizzati all’interno della loro confezione originale e con ogni etichetta entro 30 giorni dal ricevimento per un rimborso completo. Per tutti i dettagli su come resituire un acquisto, visitare la nostra pagina Resi e Rimborsi.

Cosa succeede se non ci sono quando passa il corriere?

Per motivi di sicurezza, tutte le nostre consegne richiedono una firma. Se il corriere non dovesse trovarvi, tenterà di consegnare il pacco a un vicino. Se questo non dovesse essere possibile, il corriere lascierà una cartolina per informarvi del tentativo di consegna, con tutte le informazioni necessarie. Il corriere potrebbe fare un nuovo tentativo un altro giorno, o offrirvi una nuova opzione di consegna

Per qualsiasi domanda relativa al vostro ordine, il nostro team di Assistenza Clienti può essere contattato dalle ore 9 alle 14 (Lunedì a Venerdì). In alternativa, via email a consigli@onlinegolf.it

Ho fatto un ordine sul mio ordine – come lo cambio?

Se non abbiamo ancora processato il tuo ordine per la spedizione, siamo in grado di modificare i prodotti selezionati. Per favore contattate il nostro Servio Clienti il prima possibile, dalle ore 9 alle 14 (Lunedì a Venerdì) chiamando il numero 02 233 313 80.

Se il tuo ordine è già stato processato, sfortunatamente non siamo in grado di effettuare alcun cambiamento.

Come cancello il mio ordine?

Se non abbiamo ancora processato il tuo ordine per la spedizione, siamo in grado di cancellarlo e non ti verrà addebitato alcun costo. Per favore contattate il nostro Servio Clienti il prima possibile, dalle ore 9 alle 14 (Lunedì a Venerdì) chiamando il numero 02 233 313 80.

Se il tuo ordine è già stato processato, non preoccuparti. La nostra politica sui resi ti consente di restituire gli articoli entro 30 giorni dalla consegna, alla condizione che non siano stati utilizzati e ancora nella confezione originale.