Resi e Rimborsi

In caso non fossi soddisfatto di un qualsiasi prodotto acquistato su onlinegolf.it, puoi restituire gli articoli inutilizzati assieme all'imballaggio originale ed eventuali etichette entro 30 giorni dalla ricevuta per avere un rimborso completo.

>Puoi confermare la tua intenzione di restituire tutto o parte del tuo ordine qui. Seleziona ‘Resi’ dal menu a discesa accanto alla voce ‘Dipartimento’ e completa il form come richiesto. Quando riceveremo la tua richiesta, sarai contattato da un membro del Team Postvendite che ti guiderà nel processo.

Eccezioni al diritto di recesso

I seguenti articoli non possono essere rimborsati.

  • Pacchi di calze che sono stati separati.
  • Pacchi di guanti che sono stati separati.
  • Calze, biancheria intima o maglie primo strato che sono state indossate.
  • Dispositivi la cui garanzia sia stata registrata o sul quale siano stati scaricati software aggiuntivi.
  • Blister che sono stati aperti.

Le spese di spedizione dei resi possono essere rimborsate solo nei casi in cui abbiamo per errore inviato gli articoli sbagliati. Ti consigliamo di usare un corriere affidabile (ad esempio BRT Corriere Espresso) per gli articoli più grandi e il servizio di Raccomandata/Ricevuta di ritorno per gli articoli più piccoli. Non ci assumiamo la responsabilità per gli articoli resi fino a quando un membro del nostro staff non ha firmato la ricezione degli articoli.

Offriamo un servizio di ritiro monitorato nel quale organizzeremo il ritiro del tuo ordine da un luogo e nel giorno da te scelti. Questo servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:00. Questo servizio è attualmente disponibile solo nel Regno Unito e avrà un costo di 6,99€. Se desideri usare questo servizio, ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti allo 02 233 313 80 che saprà consigliarti.

Il nostro servizio clienti è aperto nei seguenti orari:

  • Da lunedì a venerdì 09:00-14:00
  • Sabato CHIUSO
  • Domenica e giorni festivi nel Regno Unito CHIUSO

Cosa accade dopo?

Ora hai due opzioni:

  1. Se vuoi sostituire un articolo che hai deciso di non tenere, dobbiamo prima rimborsarti l’ordine iniziale. Ti preghiamo di restituire l’articolo da cambiare chiedendone il rimborso, dopodiché potrai rieseguire l’ordine con la taglia/modello corretto. Per favore contatta il nostro team post-vendita per ulteriore assistenza./li>
  2. Infine, se non intendi effettuare un altro ordine e vorresti solo il rimborso faccelo sapere e noi ti rimborseremo non appena ricevuto il tuo ordine.

Ti preghiamo di includere la ricevuta di consegna che contiene il numero dell'ordine e i dettagli dell'account e di compilare il retro del modulo per includere tutte le indicazioni relative al tuo reso.

Il tuo Rimborso

Verrai rimborsato del costo totale degli articoli restituiti, incluse le Spese di Spedizione. Le Spese di Restituzione dei Prodotti resteranno a carico tuo, salvo nel caso in cui ti avessimo per errore inviato Prodotti diversi da quelli da te ordinati.
Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per il tuo Ordine.

Nota bene: Non possiamo accettare resi per articoli di seconda mano o su misura a meno che non siano stati consegnati difettosi.

Articoli difettosi

Tutti gli articoli hanno una garanzia di 24 mesi appoggiata dal produttore. Se un articolo viene consegnato difettoso o diventa difettoso nel corso del suo normale utilizzo vanno prese le seguenti misure:

Per gli acquisti effettuati da non oltre i 30 giorni sostituiremo l'articolo difettoso a nostre spese. Ti preghiamo di inviare un'e-mail a Postvendite@onlinegolf.it con il numero del tuo ordine e un contatto telefonico diurno per organizzare la consegna dell'articolo sostitutivo.

Per gli acquisti effettuati da oltre 30 giorni ma meno di 24 mesi, ti preghiamo di rimandare l'articolo all'indirizzo sotto indicato, accompagnato da una lettera in cui siano riportati il difetto, il numero del tuo ordine e il tuo contatto telefonico diurno. Noi contatteremo il relativo produttore che ispezionerà l'articolo e, riparerà, sostituirà, offrirà un sostituto analogo, a sua discrezione, rilascerà un buono, oppure restituirà l'articolo difettoso in caso ritenga che non vi siano difetti di produzione.

In alcuni casi in cui il produttore ritiene che non ci siano difetti di produzione, potrebbe offrirsi di riparare l'articolo difettoso a tue spese, e se accetti l'offerta sarai tenuto a pagare la riparazione prima che noi contattiamo il produttore affinché proceda.

Articoli restituiti ottenuti con un omaggio

Gli articoli in omaggio ottenuti con l'articolo che state restituendo per avere un rimborso dovranno essere restituiti se inutilizzati e nel loro imballaggio originale. Se il regalo omaggio è stato utilizzato, dovrà essere tenuto e il valore dell'omaggio verrà detratto dalla somma che ti rimborseremo.

Indirizzo resi

Ti preghiamo di conservare qualsiasi prova contabile, ricevuta o numero di identificazione per gli articoli resi, in quanto non possiamo accettare alcuna responsabilità fino a che un membro del nostro staff non avrà firmato la ricevuta degli articoli.

Dipartimento resi
Units 1-4, Priestley Road
Wardley Industrial Estate
Worsley
Manchester
M28 2LY
Regno Unito

Domande sui resi: Postvendite@onlinegolf.it