Traccia online lo stato di consegna del tuo ordine

OnlineGolf è in costante contatto con i corrieri che si occupano della consegna degli ordini al fine di permettere ai clienti di seguire lo stato del processo.

Ottieni maggiori informazioni sul percorso di consegna attraverso il numero di tracciabilità associato.

In caso di dubbi ricorda che il numero di tracciabilità è riportato all’interno della URL del tuo browser dopo aver cliccato su “click here” all’interno dell’email che conferma la spedizione dello stesso.

L’immagine a seguire mostra dov’è possibile ritrovare questo dato.

DPD Logo

Segui lo stato di consegna del tuo ordine cliccando sul comando a seguire ed inserendo il numero di tracciabilità all’interno del box “Tracking ref:”, quindi clicca su “Find parcel”.

Il sistema ti indirizzerà automaticamente alla pagina di tracciamento per il tuo ordine.

Contatta il Servizio Clienti allo 02 233 313 80 o via email all’indirizzo postvendite@onlinegolf.it per maggiori informazioni o assistenza.

Come traccio il mio ordine?

Tutti i nostri ordini sono spediti con un servizio tracciabile. Quando il tuo ordine viene evaso dal nostro Centro di Distribuzione, riceverai una email con un link per il tracciamento. In alternativa, puoi controllare le istruzioni su come tracciare la spedizione visitando la nostra pagina Traccia Ordine.

Come posso resituire qualcosa?

Noi vogliamo rendere la vostra esperienza d’acquisto la più facile possibile. Qualora non doveste essere soddisfatti del vostro acquisto dal sito OnlineGolf, potete resituire i prodotti non utilizzati all’interno della loro confezione originale e con ogni etichetta entro 30 giorni dal ricevimento per un rimborso completo. Per tutti i dettagli su come resituire un acquisto, visitare la nostra pagina Resi e Rimborsi.

Cosa succeede se non ci sono quando passa il corriere?

Per motivi di sicurezza, tutte le nostre consegne richiedono una firma. Se il corriere non dovesse trovarvi, tenterà di consegnare il pacco a un vicino. Se questo non dovesse essere possibile, il corriere lascierà una cartolina per informarvi del tentativo di consegna, con tutte le informazioni necessarie. Il corriere potrebbe fare un nuovo tentativo un altro giorno, o offrirvi una nuova opzione di consegna

Per qualsiasi domanda relativa al vostro ordine, il nostro team di Assistenza Clienti può essere contattato dalle ore 9 alle 14 (Lunedì a Venerdì). In alternativa, via email a consigli@onlinegolf.it

Ho fatto un ordine sul mio ordine – come lo cambio?

Se non abbiamo ancora processato il tuo ordine per la spedizione, siamo in grado di modificare i prodotti selezionati. Per favore contattate il nostro Servio Clienti il prima possibile, dalle ore 9 alle 14 (Lunedì a Venerdì) chiamando il numero 02 233 313 80.

Se il tuo ordine è già stato processato, sfortunatamente non siamo in grado di effettuare alcun cambiamento.

Come cancello il mio ordine?

Se non abbiamo ancora processato il tuo ordine per la spedizione, siamo in grado di cancellarlo e non ti verrà addebitato alcun costo. Per favore contattate il nostro Servio Clienti il prima possibile, dalle ore 9 alle 14 (Lunedì a Venerdì) chiamando il numero 02 233 313 80.

Se il tuo ordine è già stato processato, non preoccuparti. La nostra politica sui resi ti consente di restituire gli articoli entro 30 giorni dalla consegna, alla condizione che non siano stati utilizzati e ancora nella confezione originale.