Domande frequenti e Aiuto

Se hai domande su Onlinegolf, sui nostri prodotti e sui nostri servizi, potresti trovare la risposta qui di seguito. In caso contrario, non esitare a metterti in contatto con noi.



Come traccio il mio ordine?

Puoi tracciare lo stato del tuo pacco online visitando la nostra pagina Rintraccia ordine.


Come faccio a restituire qualcosa?

Istruzioni su come restituire gli articoli acquistati si trovano visitando la nostra pagina Resi e rimborsi..


Ho restituito un articolo. È già arrivato?

I nostri resi vengono di norma elaborati entro un giorno dalla loro ricezione. Verrai subito contattato tramite e-mail per confermare il rimborso, comunicarti l'invio di un articolo sostitutivo o per informarti che l'articolo difettoso è stato restituito al produttore.

Se non hai nostre notizie entro 2-3 giorni lavorativi dalla data di consegna prevista presso il nostro magazzino, contattaci o segui la consegna con il tuo corriere (se ne hai usato uno).


Quando devo effettuare un ordine per ricevere le mazze in tempo per il fine settimana?

Clienti che risiedono nel Regno Unito

Hai tempo fino alle 18:00 del venerdì per ricevere un ordine il sabato (ammesso che abbia selezionato la nostra opzione Consegna il sabato). Per ricevere un ordine il venerdì, questo deve essere effettuato entro le ore 18:00 del giovedì, selezionando Giorno lavorativo successivo. Gli ordini richiesti con il nostro servizio di Consegna standard devono essere effettuati entro le ore 18:00 del lunedì per garantire la consegna entro il fine settimana, sarebbe a dire entro il venerdì. Attenzione: gli ordini effettuati con il nostro Servizio del Giorno lavorativo successivo tra le 18:00 del venerdì e le 18:00 del lunedì verranno consegnati il martedì.

Ti informiamo che anche se il nostro negozio è aperto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, effettuiamo le spedizioni solo negli orari d'ufficio.

Per le consegne nei paesi dell'Unione Europea calcola 3-7 giorni lavorativi a partire dall'ordine.


Quale corriere utilizzate?

Per tutte le nostre consegne nel Regno Unito e nel resto d'Europa usiamo DPD, membro di GeoPost, uno dei più importanti gruppi di servizi d'Europa, interamente di proprietà di La Poste, il secondo gruppo postale in Europa. La divisione pacchi e logistica è responsabile della distribuzione di circa 385 milioni di spedizioni in tutta Europa.

Nel Regno Unito, DPD si occupa principalmente della consegna di pacchi di piccola-media grandezza, con un'importanza crescente nelle consegne a domicilio. Anche la distribuzione internazionale è un'area di interesse altrettanto importante per DPD.

Grazie a DPD possiamo offrire a tutti i nostri clienti una vasta gamma di opzioni per la consegna. Puoi visualizzare la varietà di servizi visitando la nostra pagina Spedizione e consegna . Per alcune aree di consegna vengono applicate alcune restrizioni. Puoi visualizzare queste restrizioni sul relativo servizio alla pagina Spedizione e consegna.

Offriamo la completa tracciabilità dei tuoi ordini dalla spedizione alla consegna. Riceverai un'e-mail non appena avremo spedito gli ordini dal nostro magazzino, mostrandoti la data prevista per la consegna del tuo ordine e un link per accedere al sistema di tracking dove potrai visualizzare l'avanzamento della tua consegna.

Ovviamente, puoi chiamare il nostro team post-vendite in qualsiasi momento al numero 02 233 313 80 per ulteriore assistenza.


Cosa accade se il corriere non mi trova alla consegna?

Se al momento della consegna sei fuori, il corriere:

1. Seguirà le istruzioni di consegna speciali che avrai selezionato, come per esempio "Lasciare dal vicino".

2. Seguirà le istruzioni di consegna speciali che avrai selezionato, come ad esempio "Lasciare in garage". In caso optassi per questa misura, né SW Golf, né il corriere si assumeranno la responsabilità di un mancato ritrovamento dell'articolo consegnato.

3. Lascerà un biglietto con i suoi contatti per poter riorganizzare la consegna.

Consigliamo vivamente di usare un indirizzo al quale sarà presente qualcuno per firmare la consegna degli articoli, come ad esempio l'indirizzo del posto di lavoro, di un amico o un parente. Così facendo, puoi essere certo di ricevere il tuo ordine con il minimo di preoccupazione e con la massima velocità e sicurezza.

Non ammettiamo il ritiro degli articoli dai depositi dei nostri trasportatori.

Se per qualche motivo dovessi avere bisogno di cambiare l'indirizzo di consegna è necessario inviare un'email all'indirizzo Postvendite@onlinegolf.it che ti contatterà per discutere dei tuoi cambiamenti.

Ovviamente, puoi chiamare il nostro team post-vendite in ogni momento al numero 02 233 313 80 per ulteriore assistenza.


Abito in una zona esente da IVA. Come faccio a rimuovere l'IVA dal mio ordine?

Se abiti in una di queste zone, come le Isole del Canale, l'IVA viene automaticamente rimossa durante il processo di acquisto.


Ho commesso un errore con il mio ordine: come faccio a correggerlo?

In caso di necessità, puoi modificare il tuo ordine a condizione che non sia già stato elaborato. Accedi al tuo account e apporta le modifiche necessarie oppure invia un'e-mail a Postvendite@onlinegolf.it


Come annullo il mio ordine?

Se lo desideri, puoi annullare il tuo ordine a condizione che non sia già stato elaborato. Invia un'e-mail all'indirizzo Postvendite@onlinegolf.it il prima possibile con il numero dell'ordine e se non sarà troppo tardi noi lo annulleremo. Non disperare, la nostra politica dei resi ti permette di restituire gli articoli (a condizione che siano inutilizzati e nel loro imballaggio originale) entro 30 giorni dalla data dell'ordine per ottenere un rimborso totale o un articolo sostitutivo in caso ce ne sia bisogno.