Domande frequenti e Aiuto

Per qualsiasi domanada relativa ad OnlineGolf, i nostri prodotti e servizi, potresti già trovare delle risposte qua sotto. Clicca sulle domande più rilevanti per trovare le risposte. In caso necessitassi di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci



Come traccio il mio ordine?

Tutti i nostri ordini sono spediti con un servizio tracciabile. Quando il tuo ordine viene evaso dal nostro Centro di Distribuzione, riceverai una email con un link per il tracciamento. In alternativa, puoi controllare le istruzioni su come tracciare la spedizione visitando la nostra pagina Traccia Ordine.


Come posso resituire qualcosa?

Noi vogliamo rendere la vostra esperienza d’acquisto la più facile possibile. Qualora non doveste essere soddisfatti del vostro acquisto dal sito OnlineGolf, potete resituire i prodotti non utilizzati all’interno della loro confezione originale e con ogni etichetta entro 30 giorni dal ricevimento per un rimborso completo. Per tutti i dettagli su come resituire un acquisto, visitare la nostra pagina Resi e Rimborsi.


Ho restituito un articolo. È già arrivato?

I nostri resi vengono di norma elaborati entro un giorno dalla loro ricezione. Verrai subito contattato tramite e-mail per confermare il rimborso, comunicarti l'invio di un articolo sostitutivo o per informarti che l'articolo difettoso è stato restituito al produttore.

Se non hai nostre notizie entro 2-3 giorni lavorativi dalla data di consegna prevista presso il nostro magazzino, contattaci o segui la consegna con il tuo corriere (se ne hai usato uno).


Quando devo effettuare un ordine per ricevere le mazze in tempo per il fine settimana?

Clienti che risiedono nel Regno Unito

Hai tempo fino alle 18:00 del venerdì per ricevere un ordine il sabato (ammesso che abbia selezionato la nostra opzione Consegna il sabato). Per ricevere un ordine il venerdì, questo deve essere effettuato entro le ore 18:00 del giovedì, selezionando Giorno lavorativo successivo. Gli ordini richiesti con il nostro servizio di Consegna standard devono essere effettuati entro le ore 18:00 del lunedì per garantire la consegna entro il fine settimana, sarebbe a dire entro il venerdì. Attenzione: gli ordini effettuati con il nostro Servizio del Giorno lavorativo successivo tra le 18:00 del venerdì e le 18:00 del lunedì verranno consegnati il martedì.

Ti informiamo che anche se il nostro negozio è aperto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, effettuiamo le spedizioni solo negli orari d'ufficio.

Per le consegne nei paesi dell'Unione Europea calcola 3-7 giorni lavorativi a partire dall'ordine.


Quale corriere utilizzate?

Per tutte le nostre consegne nel Regno Unito e nel resto d'Europa usiamo DPD, membro di GeoPost, uno dei più importanti gruppi di servizi d'Europa, interamente di proprietà di La Poste, il secondo gruppo postale in Europa. La divisione pacchi e logistica è responsabile della distribuzione di circa 385 milioni di spedizioni in tutta Europa.

Nel Regno Unito, DPD si occupa principalmente della consegna di pacchi di piccola-media grandezza, con un'importanza crescente nelle consegne a domicilio. Anche la distribuzione internazionale è un'area di interesse altrettanto importante per DPD.

Grazie a DPD possiamo offrire a tutti i nostri clienti una vasta gamma di opzioni per la consegna. Puoi visualizzare la varietà di servizi visitando la nostra pagina Spedizione e consegna . Per alcune aree di consegna vengono applicate alcune restrizioni. Puoi visualizzare queste restrizioni sul relativo servizio alla pagina Spedizione e consegna.

Offriamo la completa tracciabilità dei tuoi ordini dalla spedizione alla consegna. Riceverai un'e-mail non appena avremo spedito gli ordini dal nostro magazzino, mostrandoti la data prevista per la consegna del tuo ordine e un link per accedere al sistema di tracking dove potrai visualizzare l'avanzamento della tua consegna.

Ovviamente, puoi chiamare il nostro team post-vendite in qualsiasi momento al numero 02 233 313 80 per ulteriore assistenza.


Cosa succeede se non ci sono quando passa il corriere?

Per motivi di sicurezza, tutte le nostre consegne richiedono una firma. Se il corriere non dovesse trovarvi, tenterà di consegnare il pacco a un vicino. Se questo non dovesse essere possibile, il corriere lascierà una cartolina per informarvi del tentativo di consegna, con tutte le informazioni necessarie. Il corriere potrebbe fare un nuovo tentativo un altro giorno, o offrirvi una nuova opzione di consegna

Per qualsiasi domanda relativa al vostro ordine, il nostro team di Assistenza Clienti può essere contattato dalle ore 9 alle 14 (Lunedì a Venerdì). In alternativa, via email a consigli@onlinegolf.it


Abito in una zona esente da IVA. Come faccio a rimuovere l'IVA dal mio ordine?

Se abiti in una di queste zone, come le Isole del Canale, l'IVA viene automaticamente rimossa durante il processo di acquisto.


Ho fatto un ordine sul mio ordine – come lo cambio?

Se non abbiamo ancora processato il tuo ordine per la spedizione, siamo in grado di modificare i prodotti selezionati. Per favore contattate il nostro Servio Clienti il prima possibile, dalle ore 9 alle 14 (Lunedì a Venerdì) chiamando il numero 02 233 313 80.

Se il tuo ordine è già stato processato, sfortunatamente non siamo in grado di effettuare alcun cambiamento.

un'e-mail a Postvendite@onlinegolf.it


Come cancello il mio ordine?

Se non abbiamo ancora processato il tuo ordine per la spedizione, siamo in grado di cancellarlo e non ti verrà addebitato alcun costo. Per favore contattate il nostro Servio Clienti il prima possibile, dalle ore 9 alle 14 (Lunedì a Venerdì) chiamando il numero 02 233 313 80.

Se il tuo ordine è già stato processato, non preoccuparti. La nostra politica sui resi ti consente di restituire gli articoli entro 30 giorni dalla consegna, alla condizione che non siano stati utilizzati e ancora nella confezione originale.


Come traccio il mio ordine?

Tutti i nostri ordini sono spediti con un servizio tracciabile. Quando il tuo ordine viene evaso dal nostro Centro di Distribuzione, riceverai una email con un link per il tracciamento. In alternativa, puoi controllare le istruzioni su come tracciare la spedizione visitando la nostra pagina Traccia Ordine.

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Noi vogliamo rendere la vostra esperienza d’acquisto la più facile possibile. Qualora non doveste essere soddisfatti del vostro acquisto dal sito OnlineGolf, potete resituire i prodotti non utilizzati all’interno della loro confezione originale e con ogni etichetta entro 30 giorni dal ricevimento per un rimborso completo. Per tutti i dettagli su come resituire un acquisto, visitare la nostra pagina Resi e Rimborsi.

Cosa succeede se non ci sono quando passa il corriere?

Per motivi di sicurezza, tutte le nostre consegne richiedono una firma. Se il corriere non dovesse trovarvi, tenterà di consegnare il pacco a un vicino. Se questo non dovesse essere possibile, il corriere lascierà una cartolina per informarvi del tentativo di consegna, con tutte le informazioni necessarie. Il corriere potrebbe fare un nuovo tentativo un altro giorno, o offrirvi una nuova opzione di consegna

Per qualsiasi domanda relativa al vostro ordine, il nostro team di Assistenza Clienti può essere contattato dalle ore 9 alle 14 (Lunedì a Venerdì). In alternativa, via email a consigli@onlinegolf.it

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Come cancello il mio ordine?

Se non abbiamo ancora processato il tuo ordine per la spedizione, siamo in grado di cancellarlo e non ti verrà addebitato alcun costo. Per favore contattate il nostro Servio Clienti il prima possibile, dalle ore 9 alle 14 (Lunedì a Venerdì) chiamando il numero 02 233 313 80.

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