Chi siamo

Onlinegolf esiste dal 1999 e da allora siamo diventati il più grande rivenditore di articoli per il golf esclusivamente online d'Europa.

Siamo fornitori autorizzati delle maggiori marche di articoli per il golf, con un vasto assortimento a prezzi fantastici cosí sai che stai acquistando il prodotto giusto da un sito affidabile e di qualità.

In caso di problemi, sia che riguardi l'ultimo acquisto sia una domanda legata al golf, ti invitiamo a chiamare il nostro cordiale ed esperto team del servizio clienti che sarà felice di aiutarti a risolvere il tuo quesito. Oppure, puoi usare il nostro servizio di aiuto dal vivo cliccando il tasto Aiuto in Tempo Reale, dove un professionista sarà a portata di mano per offrirti assistenza, suggerimenti e consigli.

I professionisti PGA sono una parte integrale del business. Tutti i nostri prodotti sono giudicati e testati da loro per essere sicuri che siano funzionanti. Se vuoi chiedere loro consigli sui prodotti che vendiamo, non esitare a inviare un'email all'indirizzo postvendite@onlinegolf.it..

In caso riscontrassi problemi con il tuo ordine troveremo noi un rimedio, costi quel che costi, per soddisfare sempre le tue esigenze.

Onlinegolf si impegna con i suoi clienti online e continua a mantenere promozioni imbattibili per offrire le migliori occasioni per l'attrezzatura da golf.

* prodotti di seconda mano o ex-demo esclusi.

Onlinegolf.it è di proprietà di AGDC Holdings Ltd.

Come traccio il mio ordine?

Tutti i nostri ordini sono spediti con un servizio tracciabile. Quando il tuo ordine viene evaso dal nostro Centro di Distribuzione, riceverai una email con un link per il tracciamento. In alternativa, puoi controllare le istruzioni su come tracciare la spedizione visitando la nostra pagina Traccia Ordine.

Come posso resituire qualcosa?

Noi vogliamo rendere la vostra esperienza d’acquisto la più facile possibile. Qualora non doveste essere soddisfatti del vostro acquisto dal sito OnlineGolf, potete resituire i prodotti non utilizzati all’interno della loro confezione originale e con ogni etichetta entro 30 giorni dal ricevimento per un rimborso completo. Per tutti i dettagli su come resituire un acquisto, visitare la nostra pagina Resi e Rimborsi.

Cosa succeede se non ci sono quando passa il corriere?

Per motivi di sicurezza, tutte le nostre consegne richiedono una firma. Se il corriere non dovesse trovarvi, tenterà di consegnare il pacco a un vicino. Se questo non dovesse essere possibile, il corriere lascierà una cartolina per informarvi del tentativo di consegna, con tutte le informazioni necessarie. Il corriere potrebbe fare un nuovo tentativo un altro giorno, o offrirvi una nuova opzione di consegna

Per qualsiasi domanda relativa al vostro ordine, il nostro team di Assistenza Clienti può essere contattato dalle ore 9 alle 14 (Lunedì a Venerdì). In alternativa, via email a consigli@onlinegolf.it

Ho fatto un ordine sul mio ordine – come lo cambio?

Se non abbiamo ancora processato il tuo ordine per la spedizione, siamo in grado di modificare i prodotti selezionati. Per favore contattate il nostro Servio Clienti il prima possibile, dalle ore 9 alle 14 (Lunedì a Venerdì) chiamando il numero 02 233 313 80.

Se il tuo ordine è già stato processato, sfortunatamente non siamo in grado di effettuare alcun cambiamento.

Come cancello il mio ordine?

Se non abbiamo ancora processato il tuo ordine per la spedizione, siamo in grado di cancellarlo e non ti verrà addebitato alcun costo. Per favore contattate il nostro Servio Clienti il prima possibile, dalle ore 9 alle 14 (Lunedì a Venerdì) chiamando il numero 02 233 313 80.

Se il tuo ordine è già stato processato, non preoccuparti. La nostra politica sui resi ti consente di restituire gli articoli entro 30 giorni dalla consegna, alla condizione che non siano stati utilizzati e ancora nella confezione originale.